Kaiycie Palmers è stata soprannominata l'infermiera più sexy del mondo per i migliaia di seguaci sul suo profilo Instagram.
Kaiycie Palmers è stata soprannominata l'infermiera più sexy del mondo per i migliaia di seguaci sul suo profilo Instagram. I suoi followers, che seguono con passione la pubblicazione dei suoi scatti fotografici, lasciano commenti a dir poco curiosi e a quanto pare tanti "vogliono contrarre Ebola e altre malattie in modo che Kaiycie si prenda cura di loro." Kay è una ragazza di New York e nelle foto su Instagram mette in mostra le sue forme procaci e il suo corpo da urlo. Oltre a pubblicare regolarmente selfie su Instagram in camice da lavoro, scattate mentre è in servizio nel suo ospedale, dalle foto si deduce che l'infermiera più sexy del mondo è un'appassionata viaggiatrice visitando destinazioni da sogno come Turks, Caicos, Bali e Portorico.
Nonostante molti uomini restano increduli e sedotti dalle sue foto sexy in bikini e in abito da sera, tanti criticano apertamente l'atteggiamento dell'infermiera poiché la considerano senza una propria autostima definita. Queste donne, secondo i critici, tendono a pubblicare quante più foto possibili per attirare ammiratori virtuali per sentirsi bene con se stessi. Ma ammirando le sue foto possiamo davvero dire che le donne bellissime come la più sexy infermiera nel mondo sentano questa mancanza di autostima? Magari donne come Palmers non soffrono di bassa autostima come si dice ma sono solo davvero sicure del loro atteggiamento senza farsi coinvolgere dai tanti occhi indiscreti e commenti voraci.
C'è da dire che ad ogni suoi scatto pubblicato, Kay guadagna sempre più seguaci pronti a mettere un Like alle sue seducenti immagini. Intanto continua a studiare portando a termine la sua carriera universitaria a New York oltre a lavorare col suo camice azzurro assistendo pazienti malati. Kaiycie Palmers ha attualmente più di 200.000 followers su Instagram.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?