Nurse24.it
chiedi informazioni

Collegio Ipasvi di Firenze: il 15 aprile l’Assemblea generale

di Redazione

infermieriCivili

Sarà anticipata da un incontro sul tema “Le opportunità delle riforme”.

FIRENZE. Si terrà il prossimo 15 aprile (a partire dalle 14.30) all’Auditorium Sant’Apollonia di Firenze (in via San Gallo, 25 A) l’assemblea generale degli iscritti al Collegio Ipasvi di Firenze,ente di diritto pubblico che tutela i cittadini e i professionisti (infermieri, assistenti sanitari e vigilatrici d’infanzia). L’assemblea sarà anticipata da un incontro sul tema “Le opportunità delle riforme”.

Dopo la registrazione dei partecipanti, alle 15 si darà l’avvio ai lavori con l’intervento del dottor Carlo Mochi Sismondi, presidente del Forum pubblica amministrazione, su “Riforma Madia: come cambia la Pubblica Amministrazione. Come cambia il mio lavoro”.

Si proseguirà alle 15.45 con il dottor Gianluca Mezzadri, coordinatore per le Professioni Sanitarie Fp Cgil che parlerà di “Stato dell’arte lavoro nel servizio pubblico, occorrono infermieri”. Alle 16.30 la parola passerà a Massimiliano Franceschetti, ricercatore Isolf, che interverrà sul tema “Direttiva Eu 55/2013, opportunità per gli infermieri". Alle 17.30 si aprirà l’assemblea degli iscritti al collegio Ipasvi di Firenze: l’ordine del giorno prevede la relazione annuale del presidente Danilo Massai, l’approvazione del rendiconto finanziario 2015 e degli assestamenti del bilancio preventivo 2016.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)