Inaugurata da Mangiacavalli e Bagnasco la nuova sede del Collegio Ipasvi alla presenza di autorità e rappresentanti del mondo civile, religioso e professionale-sanitario
GENOVA. Gli Infermieri Genovesi e liguri hanno una nuova "CASA COMUNE". È stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede del Collegio IPASVI della città marinara alla presenza di numerosi rappresentanti istituzionali ed ecclesiastici.
Tra gli altri erano presenti la Presidentessa della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi Barbara Mangiacavalli e il Cardinale Angelo Bagnasco i quali hanno portato i loro saluti a tutti noi Infermieri e impartito la benedizione particolare.
A seguire hanno portato il loro saluto il Direttore Generale dell'Istituto "G. Gaslini" Paolo Petralia, il Direttore Generale dell’Ente Ospedaliero "Galliera" Adriano Lagostena, il presidente dell’ordine dei medici di Genova Enrico Bartolini.
Particolarmente gradita – si legge in una nota del Collegio Ipasvi di Genova – la presenza e i saluti del presidente nazionale della cassa ENPAPI Mario Schiavon al quale vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per aver accettato di acquistare e mettere a disposizione la bellissima nuova sede che vogliamo diventi la “Casa degli Infermieri genovesi”.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?