Arrivano i primi commenti dopo l'intervento di Barbara Mangiacavalli, presidente nazionale IPASVI, a Ballarò in presenza di alcuni medici, infermieri e del ministro della salute Beatrice Lorenzin.
Caro Direttore,
appena mi era giunta la notizia che la Presidente della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi, Barbara Mangiacavalli, era riuscita finalmente ad ottenere il suo spazio in prima serata, in televisione su Rai 3 nel programma Ballarò, per dare voce all'esigenza dei professionisti Infermieri; mi è balenata subito l'idea di come fosse stato possibile un successo come questo.
Per di più in un giorno importante come la prima del Festival di Sanremo, mi chiedo se quest'intervista darà i benefici sperati dalla classe infermieristica e non solo.
Sappiamo bene l'importanza che Sanremo riveste nella nostra cultura Italiana e per questo motivo mi chiedo se fosse stato più opportuno focalizzare l'attenzione degli italiani prima su Sanremo, che da anni valorizza la musica italiana, e solo successivamente dare la giusta attenzione, in un momento più "calmo" per la nostra televisione, alle problematiche che la categoria vive ogni giorno in Italia.
Lorenzo Petrucci, Infermiere
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?