La redazione del principale quotidiano infermieristico italiano da oggi si rivolgerà a un pubblico più ampio
Nasce a Rimini il nuovo volto dell'informazione sanitaria in Italia.
È quanto emerso al termine di un apposito incontro della Redazione di Nurse24.it, il principale quotidiano infermieristico dello Stivale, nato nel settembre 2012 proprio in Romagna.
Ed è dalla terra romagnola che parte la nuova rivoluzione culturale fatta di tantissime novità che riguardano non solo il campo degli Infermieri Italiani, ma anche quello dei pazienti e dei loro parenti o care-giver.
Nurse24.it, che conta su migliaia di lettori quotidiani già fidelizzati, fa un salto di qualità e punta da oggi a guadagnare consensi nel resto della popolazione italiana e tra gli Italiani all'estero.
Nel corso dell'appuntamento riminese si è fatto il punto sullo stato attuale del giornale che continua a crescere giorno dopo giorno in termini di consensi e di credibilità.
Anche l'App di Nurse24.it per Android e iPhone, scaricata da 3000 utenti, sarà più corposa e intuitiva e sarà dato più spazio all'editoria cartacea, con la pubblicazione di volumi tascabili (e non) dedicati ai professionisti sanitari e ai care-giver.
Altre importanti novità saranno comunicate e visibili sul sito nelle prossime settimane.
Abbiate pazienza!
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?