I ringraziamenti di un paziente ricoverato presso l’Ospedale Borea di Sanremo ringrazia medici e infermiere, dalle sue parole anche apprezzamenti “particolari” sulla categoria.
Roberto Barbaruolo ricoverato presso il Reparto Urologia dell’Ospedale Borea di Sanremo, ha deciso di ringraziare il personale Sanitario.
“Ne sono stato dimesso oggi e nonostante l’ovvio disagio dell’infermità vi ho trascorso otto giorni molto gradevoli. I medici sono pochi e da loro ci si aspetta serietà e competenza scientifica anche se qualcuno ha anche una vena umoristica che non guasta. Essi sono certo i piloti della macchina sanitaria e a loro si deve la mia guarigione.
Ma le infermiere sono un esercito che si alterna giorno e notte e unisce la competenza a una disponibilità eccezionale.
Queste donne portano grande umanità in questo reparto in cui noi maschietti esponiamo le parti intime e spesso non è un bello spettacolo.
Infermiere, donne giovani e meno giovani, donne sfiorite ma sorridenti e autentiche bellezze da copertina, una comunità femminile eccezionale quella del Reparto Urologia di Sanremo.
Nel dimettermi ne ho baciata una sulle guance, la sola presente alla reception in quel momento, ma estendo il bacio a tutte le altre infermiere”
fonte sanremonews .it
È piacevole ricevere i complimenti per la professionalità, per l'umanità, per la competenza; lascia un po' di amaro in bocca vedersi "catalogare" per età o bellezza.
Non abbiamo mai assistito ad apprezzamenti di questo genere sul personale medico.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?