Nurse24.it
chiedi informazioni

lettere al direttore

Infermiere Sexy: le scuse degli Angeli Custodi

di Redazione

c89fcf24630d373e7f8c4815dbae99ac

ALGHERO. Abbiamo chiesto spiegazioni circa l'evento "infermiere sexy", ecco cosa ci hanno risposto.

 

Gent.issimo Direttore,

Le rispondiamo con vero piacere, ringraziando dell’opportunità di poter dire la nostra e quindi di chiarire la nostra posizione usando solo la VERITÀ dei fatti.

Visto che è la seconda persona che, dopo il linciaggio mediatico, ha pensato bene di chiedere ai diretti interessati. 

Prima di iniziare "Gli Angeli Custodi"  desiderano fare Pubbliche SCUSE a tutti coloro che si sono sentiti toccati: non era intenzionale.

 

Il nostro evento è stato fatto esattamente il 26 Luglio alle ore 23 in collaborazione con il Bar RED PASSION, tutto con le dovute autorizzazioni locali.

L’evento denominato “DOCTOR PARTY” in realtà non parla di infermieri, altrimenti sarebbe stato chiamato Infermiery party, giustamente ciò non cambia di molto la piega che hanno voluto far prendere travisando la buona fede.

 

Era una carnevalata estiva con figuranti mascherati sia ragazzi che ragazze.

 

Com’è nata l’idea? Noi siamo innanzitutto una Società, non un’Associazione, quindi sia chiaro che non siamo volontari. Siamo nati come Gli Angeli Custodi srl nel 2012, ma noi fondatori siamo nel mondo Sanitario da più di diciotto anni. 

 

Per passare all’idea, si è pensato alla "Clown Terapy" e a un "Carnevale di borgata" sul tema Sanità molto più irriverente del nostro evento e con la partecipazione di personale realmente professionale, il quale non è stato tanto contestato; le nostre collaboratrici al confronto sono delle suore.

 

Inoltre pur circolando foto e video nessuno ha giudicato quella carnevalata, chiedendo poi a persone del settore nessuno ci ha detto o fatto capire che non andava fatto.

 

L’idea iniziale era di sdrammatizzare il settore che molti vedono come un incubo perché quando vai a farti conoscere molti ti fanno davanti gli scongiuri anche non molto fini, non pensando invece che la nobile professione salva le vite.

 

Hanno scritto e detto tante falsità una, che tengo a precisare, è che non era una raccolta Fondi; non ci abbiamo guadagnato un centesimo, anzi abbiamo avuto solo spese.

 

L’evento doveva essere circoscritto alla nostra zona, sdrammatizzare e farci conoscere niente di più. La buona fede potrebbe essere dimostrata dal fatto che è logico non darsi la zappa sui piedi e noi con questo evento non ne avevamo alcuna intenzione.

 

Distinti Cordiali Saluti.

 

Gli Angeli Custodi s.r.l.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)