Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

concorso Pubblico

Infermiere. Graduatoria per titoli e colloquio a Treviglio

di Rosario Scotto di Vetta

9063df0b1b4d9d96fd7fea653ac618e5

TREVIGLIO.In esecuzione della deliberazione n. 520 del 27/6.2013 è indetto Avviso Pubblico per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di: Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D.

Le domande di partecipazione, corredate della documentazione richiesta e dei titoli posseduti, vanno inviate a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: “Ufficio Protocollo - Azienda Ospedaliera “OSPEDALE TREVIGLIO CARAVAGGIO” - Piazzale Ospedale, 1 - 24047 Treviglio (BG)”, ovvero mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla relativa casella: ufficio_protocollo@pec.ospedale.treviglio.bg.it entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 29/07.2013.

Non saranno considerate valide le domande pervenute oltre tale data anche se inoltrate per mezzo del Servizio Postale con timbro accettante entro la data di scadenza sopra citata. Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. L’Azienda non si assume alcuna responsabilità in ordine alle domande smarrite o pervenute oltre il predetto termine a causa di insufficiente o errato indirizzo, disguidi o altre cause non imputabili alla propria volontà. 

Il ritardo nella presentazione o nell’arrivo della domanda alla sede sopra indicata, quale ne sia la causa, anche se non imputabile al candidato, comporta la non ammissibilità di quest’ultimo all’Avviso stesso. L’indirizzo della casella pec del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. In caso di consegna a mano, le domande dovranno essere consegnate al suddetto Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00.


treviglio.pdf

Commento (0)