NAPOLI. È uscito martedì mattina dal luogo di lavoro tra le 8.00 e le 8.30 dopo il turno notturno come confermato dai suoi colleghi. Eduardo Russo, infermiere 57enne in servizio presso l’Ospedale pediatrico Santobono di Napoli e residente nella zona residenziale Vomero, è scomparso senza dare più notizie di sé.
Dopo 48 ore di silenzio, i familiari hanno fatto scattare l’allarme denunciando preoccupati la scomparsa agli organi competenti. Eduardo è alto circa 170 cm e ha una corporatura robusta, al momento della scomparsa indossava un pantalone di jeans e una maglia verde militare con scollo a V.
Il sospetto dei familiare è che l’infermiere abbia avuto una perdita di memoria. Pare che qualche giorno fa l’uomo abbia già avuto un episodio del genere superato con una cura medica.
Rispetto alla foto diffusa dai parenti, adesso si presenta ingrassato e con barba e capelli più lunghi. Come riporta Il Mattino di Napoli, per eventuali segnalazioni in merito ad eventuali notizie, è stato diffuso questo numero a cui poter chiamare: 3319436071
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?