La promozione della ricerca che fa crescere tutta la professione. La cerimonia di consegna del Premio Gemma Castorina 2018 è prevista per venerdì 11 maggio al palazzo della provincia di Grosseto. L'evento, accreditato ecm per infermieri, infermieri pediatrici ed assistenti sanitari, giunge così alla sua XVII° edizione.
Ricerca infermieristica, a Grosseto il premio Gemma Castorina 2018
La ricerca rappresenta un punto chiave per sviluppare la disciplina infermieristica ed è fondamentale per applicare interventi assistenziali di documentata efficacia.
Per questo, l'Ordine degli Infermieri di Grosseto (ex Ipasvi) indice annualmente un concorso di ricerca infermieristica per ricordare l’Infermiera Gemma Castorina.
Quella del 2018 è la diciassettesima edizione del premio "Infermiera Gemma Castorina"; la cerimonia è in programma per venerdì 11 maggio a partire dalle ore 8.30 presso la Sala Pegaso del Palazzo della Provincia di Grosseto.
Ideato con lo scopo di sensibilizzare i colleghi verso la ricerca scientifica, l'evento è accreditato per infermieri, infermieri pediatrici ed assistenti sanitari.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?