L’AQUILA. L'Azienda Sanitaria Locale 1 di Avezzano, Sulmona, L’Aquila ha pubblicato l'avviso pubblico per conferire incarichi a tempo determinato di C.P.S. Infermiere, Cat D, della durata di 6 mesi. Un avviso pubblico indetto per immediata esecutività della delibera n. 725 del 06/06/2013. Niente di inaspettato considerando le vicende ultime che hanno visto coinvolte da una parte Regione e Asl e dall’altra comitato civico pro ospedale e Comune.
La sentenza, emessa dal Tar dell’Aquila 5 mesi fa, aveva stabilito che il pronto soccorso dell’ospedale di Tagliacozzo dovesse disporre di vari medici specialisti con tutti i connessi servizi sia di diagnostica strumentale e sia di analisi di laboratorio con la necessità di almeno quattro posti letto per l’osservazione breve. Poiché, secondo comitato e Comune, tutti questi servizi non sono stati ripristinati, l’ Asl e Regione rischiano di incorrere nel reato di omissione di atti d’ufficio. Intanto il Tar ha mandato un commissario ad acta per ripristinare tutti i servizi all’ospedale di Tagliacozzo come stabilito dalla sentenza. Nasce, così, l’esigenza da parte dell’Asl di assumere nuovo personale utile per sopperire a mancanze non solo presso Tagliacozzo ma anche in altri presidi ospedalieri.
Per chi avesse tutti i requisiti, le domande dovranno essere presentate in carta libera a pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 15° giorno dalla data del presente avviso ossia venerdì 21 giugno 2013. I bando integrale è stato pubblicato sul sito internet dell’Asl nella sezione Avvisi Pubblici/ Avvisi Attivi. www.asl1abruzzo.it/.
POTETE SCARICARE IL BANDO QUI IN BASSO.
Avviso pubblico e domanda di partecipazione
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?