RIMINI. Il Collegio IPASVI di Rimini rinnova la sua Assemblea direttiva e si apre a tutti gli iscritti che vogliono candidarsi e di condividere una esperienza di governo della struttura di riferimento degli Infermieri della bassa Romagna.
Lo fa attraverso il suo portale internet www.ipasvirimini.it e la sua pagina Facebook lanciando un messaggio chiaro e diretto a quei soci che alla protesta oggi possono rispondere con la proposta.
A quanto si è appreso anche dalla recente assemblea per l’approvazione del Bilancio (revisione), sgolatasi nei giorni scorsi presso l’Hotel Litoraneo a Rimini, la presidentessa Gabriella Pesaresi (assente per problemi personali) ha chiesto con insistenza che si aprissero le porte a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco (chi si fa avanti verrà inserito in lista).
Candidarsi, tuttavia, non significa essere eletti, ma occorrerà racimolare voti per giungere tra i primi 15 in classifica (o tra i primi 4 per il campo dei revisori dei conti). Mediamente, se si riconfermeranno i dati degli anni precedenti, per aggiudicarsi un posto tra gli eletti occorrerà superare gli 80-100 voti (alle scorse elezioni ci sono stati poco più di 200 voti effettivi, ovvero il 10% dei circa 2000 aventi diritto). Non è facile, ma perché non provarci?
Per candidarsi: http://ipasvirimini.it/candidatura
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?