Grazie alla crescente attenzione ai diritti umani e l'uguaglianza, i leader politici diventano più consapevoli del ruolo fondamentale che siano adeguatamente istruito e in forma per gli infermieri di pratica svolgere nella fornitura di alta qualità e servizi sanitari sicuri a tutta la popolazione.
In occasione della Giornata Internazionale degli Infermieri, la EFN invita futuri deputati eletti al campione un elevato livello di istruzione, sostenuto e sviluppato forza lavoro di cura nei numeri giusti per fornire assistenza centrata sulla persona e la promozione della salute nella UE.
Senza una corretta educazione, in conformità con la direttiva 2013/55/EU, e una quantità sufficiente di infermieri motivati, il sistema sanitario non sarà in grado di riformare se stessa verso un sistema centrato sulla persona.
Con investimenti adeguati e gli sforzi, gli infermieri saranno in grado di contribuire ad una riforma del sistema sanitario sostenibile a vantaggio della promozione della salute e della prevenzione e dei cittadini 'e' l'empowerment dei pazienti all'interno del sistema.
Il manifesto dell'EFN http://www.efnweb.be/wp-content/uploads/2014/04/EFN-Manifesto-for-EU-Elections-2014.pdf
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?