RIMINI. Dal 9 al 12 maggio a Rimini Fiera e sul territorio torna l'appuntamento leader con fitness, benessere e sport on stage e operatori da tutto il mondo. Il 9 maggio al taglio del nastro Claudia Gerini, Elisa Di Francisca e Raffaele Paganin. Parte lo spettacolo del movimento e dello stare in forma torna in scena a Rimini Fiera e sulla riviera. L'ottava edizione di RiminiWellness, che grazie ai risultati raggiunti ha ottenuto la qualifica di Fiera Internazionale, farà perno sulla sua unicità per accogliere i pianeti del fitness, del benessere e delle energie del corpo: anche quest'anno quattro giorni intensi per vivere un'esperienza ineguagliabile che lascerà senza fiato.
46 palchi, 15 padiglioni espositivi pari a 96.000 metri quadrati indoor e 66.000 outdoor, oltre 600 presenter da tutto il mondo, più di 1500 ore di lezione in 4 giorni, 70 convegni e incontri studio, più di 228.000 visitatori attesi, 20 Km di costa 'in movimento' coinvolti: questi i numeri della nuova edizione, ormai alle porte, di RiminiWellness.
Anche per l'edizione 2013 riconfermata la vincente soluzione espositiva, che vedrà attivi 15 padiglioni suddivisi tra le aree Wfun e Wpro. Come in passato, protagoniste dell'area Wpro saranno le più importanti aziende del comparto oltre alle istituzioni di riferimento, le università, le associazioni e tutti gli operatori del settore, attraverso i vasti spazi espositivi e i lavori di oltre 70 convegni e incontri di studio, mentre il collaudato format dell'area Wfun ospiterà per tutti gli appassionati un mix di masterclass, corsi e dimostrazioni e vedrà quest'anno palchi e padiglioni davvero internazionali.
Ad inaugurare quest'anno la manifestazione giovedì 9 maggio un trio d'eccezione: la bellissima attrice Claudia Gerini sarà affiancata da due icone dello sport come Elisa Di Francisca (schermitrice, oro alle Olimpiadi di Londra nel fioretto individuale femminile) e il maestro Raffaele Paganini (etoile mondiale).
Il taglio del nastro, alle ore 11 in hall sud, sarà affidato all'Assessore alle Attività della Regione Emilia-Romagna, Gian Carlo Muzzarelli, alla presenza del Presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?