Nurse24.it
chiedi informazioni

Quello che gli Infermieri non dicono

di Redazione

quelloche

Fare l’Infermiere è qualcosa di diverso. È diverso da ciò che motli immaginano, è diverso da quello che c’è scritto sui testi universitari, è diverso da quello che le leggi scrivono, è diverso da quello che forse vorremmo.

Nurse24 dal primo giorno di vita ha pensato a qualcosa di diverso, a colmare il vuoto che nell’informazione sanitaria esisteva, ha pensato pensa e penserà sempre qualcosa di diverso, perché il cuore, la mente e l’anima del quotidiano sono qualcosa di diverso, siamo Noi Infermieri.

Fare l’Infermiere è qualcosa di diverso. È diverso da ciò che molti immaginano, è diverso da quello che c’è scritto sui testi universitari, è diverso da quello che le leggi scrivono, è diverso da quello che forse vorremmo.

È per questo che abbiamo deciso di scegliere una forma diversa per dire qualcosa di noto, qualcosa che tutti gli infermieri sanno ma tutti i pazienti non conoscono.
Scegliamo di scrivere e raccoglierle le storie che abbiamo dentro, di raccoglierle in un testo: "QUELLO CHE GLI INFERMIERI NON DICONO" quelloche

Il testo racconta le storie di vita professionale dei colleghi, dagli attimi di gioia ai momenti drammatici che un infermiere racconta nel suo percorso.

Per condividere con noi le Vostre storie, per scriverne i capitoli colorandone ogni pagina  -- > COMPILA QUESTO MODULO E PARTECIPA ANCHE TU!

Scopri i master in convenzione

Commento (0)