Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Notizie regionali

A Pavia gli Infermieri si pubblicizzano sui pullman

di Redazione

PaviaInfermieri12maggioipasvi

Per la Giornata Nazionale dell'Infermiere l'IPASVI pavese rinnova il suo "singolare" appuntamento con la cittadinanza. L'intervento del presidente del Collegio, Michele Borri.

PAVIA. Anche a Pavia gli Infermieri pubblicizzano la loro attività e la loro presenza costante nella vita assistenziale quotidiana attraverso una ben riuscita campagna informativa sugli autobus pubblici.

PaviaInfermieri12maggioipasvi

La campagna pubblicitaria del Collegio IPASVI di Pavia.

A renderlo noto Michele Borri, presidente del Collegio IPASVI di Pavia, che ha ricordato a Nurse24.it l'importanza della comunicazione nell'ambito dell'assistenza.

"Ho letto con grande piacere dell'iniziativa organizzata dal Collegio Provinciale di Rimini - ha spiegato Borri a Nurse24.it - utilizzare la pubblicità degli Autobus per raggiungere la cittadinanza e gli iscritti, iniziativa che anche a Pavia quest'anno, per la seconda volta, abbiamo deciso di replicare. Mai come in questo caso va dato merito al Presidente, ed al Consiglio Direttivo, del Collegio Provinciale di La Spezia per avere 'inaugurato' un nuovo modo di comunicare, moderno ed efficace, capace di raggiungere in modo diretto la popolazione di riferimento; ciò che rende ancora più prezioso il fatto che l'iniziativa sia stata da loro lanciata, e da altri replicata, è che finalmente, come Eleanor Roosevelt ebbe a dire molto tempo fa, si comincia a parlare di idee e non di persone."

Commento (0)