Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Pagare il ticket sanitario? In Toscana una trasmissione radiofonica per capirne di più

di Redazione

24eb469de76283bf95760d20fb997762

FIRENZE. Perchè e come pagare il ticket in ambito sanitario? A questa domanda cercherà di rispondere nei prossimi giorni la dottoressa Lucia Santucci, responsabile dell’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Azienda sanitaria di Firenze, che a partire da lunedì 8 luglio, dalle ore 10.45 alle ore 11, su Radio Toscana (FM 104.7 nell’entroterra FM 88 sulla costa), illustrerà in modo chiaro e concreto come indirizzarsi e procedere in merito alle modalità di pagamento dei ticket e quali sono i modi migliori e più comodi per farlo.

Le interviste, divenute ormai un appuntamento settimanale, sono organizzate in modo tale che ogni lunedì un personaggio competente ed esperto sia del mondo sanitario che di quello amministrativo che opera nell’Asl 10 FI, spieghi nella maniera più semplice possibile quali sono i servizi erogati agli assistiti che vivono nella provincia di Firenze e come fare ad orientarsi e muoversi nella complessa macchina che garantisce la salute a tutti. Il periodo estivo dal 15 luglio, data della messa in onda dell’ultima intervista, per poi tutto il mese di agosto, la trasmissione subirà un’interruzione per poi riprendere nel mese di settembre.

Le trasmissioni si possono riascoltare sul sito www.asf.toscana.it nella rubrica “L’Asl 10 su radio e tv” o cliccando su questo link
http://www.asf.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1430 oppure scaricando gli applicativi dall'Apple Store o da Android Store.

Commento (0)