Alla presenza di S.E. il Cardinale Angelo Bagnasco, riconfermati vari incarichi e nominati nuovi membri. Il CDA è già al lavoro per migliorare la qualità dei servizi offerti.
GENOVA. Il Consiglio di Amministrazione dell'Ospedale Galliera di Genova nell'ambito dell'ultima seduta del gruppo di dirigenza, presieduta da S.E. il Cardinale Angelo Bagnasco, ha riconfermato l'incarico all'Ing. Giuseppe Zampini e ha nominato quale nuovo Consigliere l'Avv. Ernesto Lavatelli, per il sessenio 2016-2021. Il CdA ha preso atto delle dimissioni del Consigliere di Amministrazione, Dr. Pietro Pongiglione, per i sopraggiunti impegni di Presidente dell'Istituto Gaslini.
Nella medesima seduta il CdA ha inoltre nominato il nuovo Comitato Scientifico (vedi di seguito composizione) e riconfermato come Coordinatore Scientifico il Dr. Gian Andrea Rollandi, per il triennio 2016-2018.
Componenti del nuovo Comitato Scientifico:
Dott. Domenico Coviello, Direttore della struttura complessa Laboratorio Genetica umana (conferma*)
Prof. Andrea De Censi, Direttore della struttura complessa Oncologia medica (conferma*)
Dott. Massimo Del Sette, Direttore Dipartimento area di medicina e Direttore della struttura complessa Neurologia (nuova nomina)
Dott. Arnoldo Piccardo, Dirigente medico della struttura complessa Medicina Nucleare (nuova nomina)
Dott. Alberto Pilotto, Direttore del Dipartimento area di ortogeriatria, riabilitazione e stabilizzazione e Direttore della struttura complessa Geriatria (nuova nomina)
Dott. Nicoletta Sacchi, Direttore del Dipartimento area delle scienze genetiche e IBMDR e Direttore della struttura complessa Laboratorio di istocompatibilità/ IBMDR (nuova nomina)
* già componente del precedente Comitato Scientifico
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?