Evento formativo organizzato dal locale Collegio Ipasvi. Previsto l'intervento della senatrice Annalisa Silvestro e del padrino del DDL on. Federico Gelli. Ad annunciarlo il presidente degli Infermieri napoletani Ciro Carbone.
NAPOLI. Si entra nel vivo del tour sul Disegno di Legge sul Rischio Clinico e dopo Bologna si va al Sud per presentare agli Infermieri Italiani la bontà di una norma che potrebbe rivoluzionale la professione e fare chiarezza ulteriore sulla cosiddetta "Responsabilità Professionale".
Primo firmatario del DDL, come risaputo, è l'on. Federico Gelli (PD) che di recente ha accolto nella sua proposta normativa alcuni emendamenti a netto favore della classe infermieristica grazie anche all'impegno della senatrice Annalisa Silvestro (PD), già presidente e membro della Federazione Nazionale dei Collegi Ipasvi.
Oggi 7 marzo, dicevamo, appuntamento a Napoli con un altro convegno sul tema “Responsabilità professionale del personale sanitario: in linea con l’Europa”, organizzato dal locale Collegio Ipasvi.
Interverranno per l'occasione, tra gli altri, il presidente Ciro Carbone, il commissario ad acta per la Sanità Campana Joseph Polimeni, il deputato Federico Gelli, la senatrice Annalisa Silvestro, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Annunziata Torre, il docente Paolo D’Agostino dell’Università degli Studi di Torino e il coordinatore nazionale del Tribunale diritti del malato Tonino Aceti.
Modererà i lavori il giornalista Pino De Martino.
L’appuntamento è previsto presso l’Hotel Oriente, in via Armando Diaz n.44, a partire dalle ore 15.00.
Scaricate il Pieghevole.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?