Nurse24.it
chiedi informazioni

Avviso pubblico

Cercasi Infermieri in provincia di Belluno, ecco la domanda!

di Redazione

Azienda Speciale Sedico Servizi

L'Azienda Speciale Sedico Servizi avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per incarichi a tempo determinato.

BELLUNO. L'Azienda Speciale Sedico Servizi nel Bellunese avvia una selezione per la formazione di una graduatoria di idoneità per INFERMIERI finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato, pieno o parziale, contratto UNEBA.

Per poter essere ammessi alla selezione, gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

- cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o, per i cittadini extracomunitari, il possesso di regolare permesso di soggiorno;
- età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione;
- diploma di laurea in scienze infermieristiche o titolo equipollente
- iscrizione al collegio IPASVI;
- idoneità fisica alle specifiche mansioni
- godimento dei diritti civili;
- assenza di condanne penali rilevanti e assenza di licenziamento, dispensa e destituzione dal servizio presso pubbliche amministrazioni.

Azienda Speciale Sedico Servizi

L'Azienda Speciale Sedico Servizi.


I candidati dovranno dichiarare esplicitamente di accettare le regole previste dal presente avviso.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, nonché alla data di assunzione.

Presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione va indirizzata all'Azienda e redatta in carta semplice nella forma di dichiarazione sostitutiva (art. 46 DPR 445/2000 e successive modifiche e integrazioni), secondo lo schema allegato A) al presente avviso.

L’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità, oltre alla selezione alla quale intende partecipare:
- cognome e nome;
- codice fiscale;
- luogo e data di nascita, residenza e il preciso recapito presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni inerenti alla selezione;
- possesso dei requisiti generali e specifici dell’avviso.

Modalità di selezione

La prova selettiva consiste in un colloquio sulle materie specifiche del profilo professionale richiesto, con particolare riferimento agli aspetti relativi all’anziano e ai centri di servizi per anziani, nonché elementi di valutazione multidimensionale.

I nominativi degli ammessi ai colloqui di selezione, i giorni, gli orari e la sede degli stessi saranno pubblicati sul sito dell’Azienda (www.sedicoservizi.it/azienda/lavora_con_noi).

Allegato-A-schema-domanda-infermieri

Scopri i master in convenzione

Commento (0)