Nurse24.it
chiedi informazioni

Eventi

Infermieri dell'area oncologica: raduno a Bari dell'AIIAO

di Redazione

InfermieriOncologia

In Puglia sono attesi circa 500 colleghi provenienti da tutta Italia. Tema scelto quest'anno è: "Le nuove sfide in oncologia - Appropriatezza clinica e continuità delle cure".

BARI. Sono aperte le iscrizioni al V Congresso Nazionale dell'Associazione Italiana Infermieri di Area Oncologica (AIIAO), previsto a Bari per il prossimo 27-28 maggio. L'appuntamento sarà ospitato presso l'auditorim dell'IRCCS Istituto Tumori "Giovanni Paolo II" del posto. Per l'evento è stato scelto un tema molto attuale: "Le nuove sfide in oncologia - Appropriatezza clinica e continuità delle cure".

Nel corso della sessione di apertura, prevista, dopo i saluti delle autorità e del presidente AIIAO Laura Rasero, la lettura magistrale su "Sicurezza e continuità" del presidente Eons (European Oncology Nursing Society), Daniel Kelly.

La partecipazione è gratuita per i soci in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno in corso; 50 euro per i non soci.

La quota di comprende: la partecipazione ai lavori scientifici, il kit congressuale, attestato di partecipazione, coffee break e brunch previsti dal programma.

L’iscrizione all’evento deve essere effettuata tramite l’invio alla segreteria organizzativa della relativa scheda debitamente compilata e completa di pagamento (nel caso di iscrizione non gratuita).

Nella scheda devono essere indicate tre scelte in ordine di preferenza per la partecipazione alle sessioni tematiche parallele.

Verranno accettate le prime cento richieste di partecipazione giunte alla segreteria organizzativa che provvederà ad inviare conferma dell'avvenuta iscrizione e l'erogazione dei crediti Ecm al termine dell'evento.

Ecco il programma dell'evento: Programma AIIAO 2016

Per iscrizioni online al Congresso: www.fimo.biz

Scopri i master in convenzione

Commento (0)