Ulteriora mirari, praesentia sequi.(Guardare al futuro, stare nel proprio tempo.)
Buon anno infermieri di tutto il mondo.
Auguri di buon anno a tutti quelli che tengono in piedi le aziende sanitarie e permettono il normale iter della sanità italiana.
Auguri a chi in questo servizio sanitario ci crede ancora e non si fa ingannare dal modello assicurativo.
Felice anno nuovo ai nostri pazienti con l'augurio che questa spending review non abbassi almeno i livelli minimi di qualità della loro assistenza. Auguro a voi di incontrare professionisti sempre in grado e degni di essere chiamati tali. Cercate anche voi di essere pazienti non solo nel nome, anche quest'anno dire "sono Pippo, Pluto o scrivo a tizio o a quel giornale" non vi servirà a cambiar le situazioni, anzi se per davvero siete così influenti usate le vostre energie per qualcosa di più grande del vostro ego.
Auguri ai nostri dirigenti, a quelli che sanno esserlo non solo a parole, che sia un 2014 più vicino al vostro nucleo operativo.
Felice 2014 infermieri d'Italia, che sia migliore, ma sempre memore degli anni passati, perché la nostra storia rimane nostra e fà di noi una professione.
Siate Dottori e vi chiameranno Dottori, aggiornatevi, chiedete continuate a chiedere a voi stessi in primis. Non fatevi usare in lotte inutili, combattete non solo per soldi, rivoluzionate non solo con parole. Usate i dati e pochi potranno dirvi di no.
Abbiamo un nuovo anno davanti, la storia di un 2014 da scrivere tutti insieme.
Festeggiate e sognate è sempre un onore avere quella divisa!
Auguri da tutta la redazione di nurse24
Che i tuoi sogni brillino nel cielo,e ti diano l’entusiasmo di perseguirli in questo nuovo anno,
che di dona 365 opportunità nuove per: cambiare, scegliere, crescere, gioire!
Sogna e Agisci Ora! Il potere è nelle tue mani!Buon 2014!
Stephen Littleword
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?