Nurse24.it
chiedi informazioni

Lettere al direttore

FSI: fallito il tentativo di golpe!

di Redazione

Adamo Bonazzi

Rimane in carica il segretario generale Adamo Bonari. Nei giorni scorsi avevamo dato la notizia della sua sfiducia. Guerre intestine al sindacato.

Caro Direttore,

le comunico che è miseramente naufragato il tentativo di una minoranza di minare la democrazia interna del sindacato che trova un argine insuperabile nelle regole statutarie. Non v’è mai stata alcuna destituzione del Sig. Adamo Bonazzi dalla carica di Segretario Generale di FSI.

Quest’ultimo è , infatti, nella pienezza dei poteri svolge le funzioni a garanzia della continuità operativa del Sindacato, che non ha mutato Sede, non ha mutato organo, non ha mutato statuto, né opera per mano di sedicenti figure che non hanno alcuna legittimazione ad operare e rappresentare alcunché, certamente non la FSI.

Il sedicente “Commissario Generale” di FSI, assolutamente illegittimo sia nella nomina che nella figura, è stato personalmente diffidato dal perseverare nella propria azione e a diffondere note e/o comunicati utilizzando nome, loghi della federazione sindacati indipendenti .

In allegato le note indirizzate ai dirigenti territoriali del sindacato.

Il Segretario Generale
F.to Adamo Bonazzi

Ecco l'intera nota del segretario: FSI-comunicato-6-3-2016

Scopri i master in convenzione

Commento (0)