BOLOGNA. La Fondazione Gimbe, anche quest'anno, mette a concorso 30 borse di studio (del valore di 800 euro) per laureati in Medicina e Professioni Sanitarie e specializzandi che copriranno la quota di partecipazione al corso di formazione “Evidence-based Practice” (non le spese di viaggio e di soggiorno) in calendario a Bologna il 19 e 20 dicembre 2014 ed il 15 e 16 gennaio 2015.
Un corso che permetterà di acquisire l’Ebp core curriculum, conoscenze, attitudini e skills, con Certificazione Europea. La scadenza del bando è fissata il 29 agosto 2014.
Al concorso possono partecipare: laureati in Medicina e professioni Sanitarie Infermieristiche ed Ostetriche, professioni sanitarie della Riabilitazione; studenti di scuole di specializzazione o corsi di laurea magistrale precisate dal bando.
I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: laurea conseguita da non oltre 24 mesi in LM41, 46/S, L-SNT/1 o L-SNT/2, oppure iscrizione LM/SNT1,
LM/SNT2 o a SSML; non titolarità di un contratto di lavoro dipendente a tempo determinato o indeterminato presso una struttura pubblica o privata del Ssn; 32 anni compiuti per i laureati LM41 e 46/s, gli iscritti SSM; 26 anni compiuti per i laureati L-SNT/1, L-SNT/2, gli iscritti ai corsi LM-SNT/1, LM-SNT/2; conoscenza dell’inglese scientifico e dell'utilizzo di internet.
La domanda va inviata esclusivamente compilando il modulo on line disponibile alla pagina gimbe4young entro il 29 agosto 2014.
L’elenco dei candidati ammessi sarà reso noto sul sito web della Fondazione entro il 20 ottobre 2014.
Per maggiori informazioni, basta visitare la pagina relativa alle borse di studio della Fondazione Gimbe: http://www.gimbe.org/
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?