FIRENZE. Il Nucleo Associativo Infermieri CNAI di Firenze con lo scopo di promuovere la crescita culturale della professione infermieristica organizza, il 26 maggio 2014 - ore 8.30 - 17.30 presso l'Ospedale San Giovanni di Dio – Aula Muntoni Firenze, un evento per parlare del ruolo della professione infermieristica in sostegno al SSN.
Un servizio sanitario pubblico, equo e universalistico rappresenta una conquista sociale e contribuisce all’equità e alla dignità di tutte le persone.
Nell’attuale contesto di crisi economico-finanziaria questi valori vengono messi in discussione per cui dobbiamo impedire che diventi un alibi per smantellare il SSN determinando così inaccettabili diseguaglianze.
La giornata, organizzata dal Nucleo Associativo Infermiere/i di Firenze, ha l’obiettivo di evidenziare il ruolo della professione infermieristica nella difesa di un sistema sanitario sostenibile ed equo e nel fornire un valore aggiunto per il suo miglioramento.
Destinatari: Infermieri e altre professioni sanitarie (accreditato ECM solo per infermieri)
Quota di iscrizione 10 euro. Gratuito per studenti e soci CNAI. Modalità di iscrizione e informazioni su: http://cnaifirenze.altervista.org e http://cnai.info
Locandina
Programma
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?