Nurse24.it
chiedi informazioni

tecnologie e App

Come utilizzare Facebook

di Manuel Berardicurti

Molti dicono di saperlo utilizzare, ma non s'accorgono che è lui che utilizza loro.

facebookMolti continuano a dirmi: "Ma come, così anticonformista e utilizzi Facebook?"
L'utilizzo di questa piattaforma mi permette di poter informare le persone in maniera piuttosto veloce, nonostante questo crei a me dei disagi immani. Il trucco qual è? Saperlo utilizzare.

Molti dicono di saperlo utilizzare, ma non s'accorgono che è lui che utilizza loro. Io in questo momento, sono consapevole che tutte le informazioni che sto scrivendo sono lette da alcuni centri di controllo. Tanto ormai gli stessi centri di controllo mi conoscono e sanno perché esisto e vivo.

Ma questo è un'altro discorso. Per rimanere VIGILI dovete cominciare a togliere TUTTE LE INFORMAZIONI NEGATIVE perché queste vi IDENTIFICANO.

Per identificazione, intendo che venite risucchiati dall'informazione stessa senza essere neanche attenti alla vita che vi accade. Mentre vedete il video del cagnolino che salta e gioca, fuori, il mondo sta cambiando, e voi siete addormentati.

SIETE DAVANTI A UN TELEVISORE.


Come potete immaginare, anche io sono davanti a un televisore, ma se lo sto facendo è per amore e non per Identificazione. Io non voglio nulla.

Quali argomenti togliere e come fare.
Semplice.

OSSERVATE.


Immagini di Violenza. ( Creano dentro di voi squilibri e relazioni di odio nei confronti degli altri, paura, razzismo, blocchi mentali ed emotivi.)
Immagini Sessuali ( Donne che ballano, uomini che fanno pesi con fisici assurdi, quelli non sono veri e non è la vita reale.)
Post, Video e pagine di disinformazione tra cui RomaToday e altre cagate simili. Chiedetevi sempre se è PLAUSIBILE l'informazione e non condividetela se non siete sicuri.

Penso che vi siate accorti dell'attacco che subiamo ogni giorno dai media, e dovete sapere che sono arrivati ad anticipare i vostri gusti.
Vi capita di parlare con qualcuno di qualcosa, e di trovare subito la pubblicità su Facebook di quella cosa?

SVEGLIA.


Eliminate persone, contatti, E POST negativi sulla vostra Home, vedrete degli enormi benefici nella vostra vita, nel vostro lavoro, nella vostra relazione famigliare poiché NON SARETE IMPULSATI.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)