Nurse24.it
chiedi informazioni

Notizie regionali

Irene Berardo, Infermiera: è il "politico" più suffragato di Volpiano

di Redazione

IreneBerardo

Nel piccolo centro del Torinese si sono concluse da poco le elezioni amministrative con la riconferma dell'uscente De Zuanne.

Si chiama Irene Berardo, 27 anni, Infermiera, ed è tra i neo-consiglieri più suffragati di Volpiano nel Torinese. Eletta con 337 voti nella lista Uniti per Volpiano, sarà probabilmente in giunta con il riconfermato primo cittadino Emanuele De Zuanne, 48 anni, consulente amministrativo.

Indipendente, dopo le elezioni comunali ha subito dichiarato di volersi occupare del mondo della sanità.

Si è laureata qualche anno fa in Infermieristica presso l’Università degli Studi di Torino e da sempre ha la passione per la politica e per l’impegno sociale (è volontaria della Croce Bianca e si occupa spesso di eventi di grande spessore culturale).

Irene è da sempre abituata a combattere e a mettersi in gioco. Chi la conosce da anni sa che è tutt'altro che un'inesperta, come qualcuno potrebbe pensare.

Come ha fatto a prendere così tanti voti su 3082 voti totali di lista? Lei stessa non se lo spiega. Probabilmente è il suo viso angelico e la sua predisposizione ad aiutare il prossimo ad averla fatta preferire ad altri baroni della politica piemontese.

A lei auguriamo ogni bene e di non dimenticare i problemi di chi soffre e ha bisogno di assistenza anche in piccoli centri come Volpiano.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)