
concorso-avvisopubblico
L'ASP di Siracusa cerca 15 liberi professionisti da impiegare sulle ambulanze del 118
SIRACUSA. Mediante un avviso con procedura d'urgenza è stata indetta una selezione pubblica per soli titoli con scadenza il 12/05/2016 volta alla formazione di un elenco di professionisti infermieri che, con contratti di tipo libero-professionali, opereranno sul servizio di emergenza urgenza S.U.E.S. 118 stanziate presso le postazioni afferenti ai Comuni della provincia di Siracusa.
L'avviso pubblico di valutazione comparativa è stato indetto in linea con l'art.36 "Utilizzo di contratti di lavoro flessibile" del D.Lgs 165/2001 e in presenza della deliberazione n. 348 del 28/04/2016 che approva il suddetto avviso corredato della clausola di immediata esecutività vista la pressante necessità di far fronte a specifiche e urgenti esigenze di reperimento di personale infermieristico.
Il bando prevede l'assegnazione di n. 15 incarichi libero professionali di infermiere; requisito essenziale per l'effettuarsi della collaborazione è il possesso di partita IVA, mentre si sottolinea che l'incarico è incompatibile con qualsivoglia rapporto di lavoro subordinato eventualmente in atto con altri enti pubblici e privati.
Per tutte le informazioni, consultate il bando: avviso di selezione pubblica Siracusa
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?