Nurse24.it
chiedi informazioni

Dalla redazione

Furto di ovuli, arrestato a Roma Severino Antinori

di Redazione

Antinori

Secondo quanto spiegato ai carabinieri del Nas è indagato per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate.

ROMA. Il ginecologo Severino Antinori è stato arrestato, oggi, a Roma, dai carabinieri del Nas di Milano. I militari stavano indagando su un caso, a lui contestato, di espianto di ovuli con violenza. Ad arrestarlo sono stati i militari dell'Arma mentre si trovava in aeroporto.

Ne dà notizia l'agenzia di stampa Ansa.

Antinori - secondo quanto spiegato ai carabinieri del Nas - è indagato per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Milano "su richiesta della locale Procura della Repubblica che, condividendo pienamente le indagini dei Carabinieri, disponeva, altresì, l'interdizione dall'esercizio della professione medica del ginecologo - per la durata di un anno - nonché il sequestro preventivo della clinica Matris di Milano".

A due sue "strette collaboratrici", per i medesimi reati, è stato notificato il divieto di dimora nei comuni di Milano e Roma.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)