L'evento è promosso dall’Associazione Santarcangiolese "Paolo Onofri". Sono invitati a partecipare al Congresso medici, infermieri e professionisti della salute interessati alla patologia e operanti nei settori oncologici, chirurgici, estetici e della terapia antalgica.
RIMINI. Si svolgerà sabato prossimo, 27 febbraio, il II Congresso di Senologia dal titolo “Tumore al seno: il benessere della donna nel mirino – Nuove strategie nella diagnosi e terapia”.
L'evento, che si terrà a Rimini presso il Palacongressi, è promosso dall’Associazione Santarcangiolese "Paolo Onofri".
A presiederlo sarà Dino Amadori (Direttore scientifico dell’Irccs – Irst di Meldola), mentre a coordinarlo dal punto di vista scientifico sarà Domenico Samorani (Unità Operativa di Chirurgia Generale dell’Ospedale “Franchini” di Santarcangelo).
L'iniziativa convegnistica vedrà la partecipazione di professionisti del settore provenienti da tutta l’A.USL Romagna e dall’Irst, ma anche da prestigiose strutture sanitarie di Bologna, Milano, Bressanone.
I temi che saranno discussi sono legati alle innovazioni tecnologiche nella diagnosi e nella terapia del tumore al seno oltre alle novità per migliorare la qualità e lo stile di vita delle pazienti.
Sono invitati a partecipare al Congresso medici, infermieri e professionisti della salute interessati alla patologia e operanti nei settori oncologici, chirurgici, estetici e della terapia antalgica.
Programma Convegno su Oncologia Seno - Rimini, 27 febbraio 2016
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?