Importante Azienda Ospedaliera di Napoli cerca professionista altamente qualificato per incarico di Coordinatore infermieristico di blocco operatorio.
Requisiti curriculari di base
- Laurea triennale (o titolo equipollente) in infermieristica
- Master di I livello Universitario in “Management e Coordinamento”
- Esperienza almeno triennale in qualità di coordinatore di sala operatoria oppure esperienza quinquennale in qualità di infermiere di sala nei diversi ruoli (Circolante, Strumentista , Assistente in PACU/ Recovery Room) .
Competenze specifiche
- Conoscenze dello strumentario chirurgico, delle tecnologie sanitarie e dei presidi medico-chirurgici di utilizzo in camera operatoria, delle tecniche d’intervento sulle procedure di chirurgia generale, specialistica e videolaparoscopica, nonché conoscenze di igiene, asepsi, disinfezione e sterilizzazione.
- Competenze avanzate nella pianificazione, gestione, attuazione dell’assistenza al paziente in sala operatoria in ossequio alle LG e EBP
- Capacità di partecipare ad attività di ricerca e formazione del personale per migliorare la qualità dell’assistenza e gestirne la complessità sul piano etico, relazionale e clinico .
Condizioni contrattuali
Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione al raggiungimento degli obiettivi
Per candidarsi: inviare un CV (max. 3 pagine) in formato europeo
[button bgcolor="#" hoverbg="#" textcolor="#" texthcolor="#" bordercolor="#" hoverborder="#" size="big" align="center" link="mailto:healthjob863@gmail.com" radius="0" outer_border_color="#" icon="momizat-icon-profile" icon_color="#"]Invia Curriculm[/button]
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?