Dal 5 al 7 marzo 2015 a Roma per discutere della categoria e fare il punto sul futuro
ROMA. Manca davvero poco all’inizio di questo importantissimo evento. Tante le tematiche che durante questa diciassettesima edizione verranno analizzate e alta è l’aspettativa dei tanti infermieri italiani che parteciperanno al Congresso Nazionale Ipasvi giungendo a Roma dalle zone più disparate della penisola.
Una domanda però sorge spontanea: cosa potremo aspettarci da questo momento di incontro tra i più importanti esponenti dell’infermieristica?
Quale sarà il messaggio che verrà inviato ai tanti neo-infermieri senza lavoro!? Di fronte all’alto tasso di disoccupazione che incombe e conduce all’estero molti infermieri italiani costretti a lasciare la propria terra, come risponderanno i tanti collegi professionali riuniti a Roma?
La Laurea in Infermieristica continuerà ad essere sporcata dai segni indelebili del mansionario ancora vivo in molte realtà assistenziali o potremo cominciare a farci chiamare dottori in Infermieristica?
www.nurse24.it sarà a Roma dal 5 al 7 Marzo p.v. e vi terrà informati in tempo reale sulle tante problematiche che verranno affrontate, con la speranza che al di là dei brillanti progetti di crescita che verranno esposti, ci possa essere un reale desiderio di cambiamento per la più bella delle professioni belle!
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?