Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

concorso Pubblico

Concorso pubblico per n. 1 posto a tempo indeterminato a Milano

di Rosario Scotto di Vetta

7ab0e5f593a61c9cf529dbac399acf7a

In esecuzione della deliberazione del  24 luglio 2014 è indetto: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica (CAT. D). Il trattamento economico dei posti messi a concorso è quello previsto dal vigente C.C.N.L.

 

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle prescrizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti dell’Azienda.

 

Per chi avesse i requisiti, le domande di ammissione al concorso e i titoli eventuali dovranno pervenire al protocollo generale dell’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento, via L. Castelvetro n. 22 – 20154 Milano, entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4ª Serie speciale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.


Le domande inoltrate tramite raccomandata A.R. dovranno essere spedite al seguente indirizzo : “Ufficio Protocollo - Azienda Ospedaliera I.C.P. – Via Castelvetro n. 22 – 20154 Milano”, ovvero mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata: protocollo@pec.icp.mi.it.


L’indirizzo della casella pec del mittente deve essere obbligatoriamente riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato. In questo caso la domanda, il curriculum, la ricevuta di versamento della tassa di concorso e tutte le dichiarazioni devono essere sotto forma di scansione di originali in formato PDF firmati digitalmente; all’invio deve essere inoltre allegata la scansione di un documento di identità valido. In caso di consegna a mano, le domande dovranno essere consegnate al suddetto Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

 

Non saranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale. Non si terrà conto delle domande che risultino pervenute dopo il termine sopra indicato, salvo che siano state spedite per posta raccomandata entro il termine di scadenza. In quest’ultimo caso si considereranno comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate a questa. Scade il 22 settembre 2014. 

Scarica il bando cliccando qui. 

 


2014-08-22_-_CONCORSO_PUBBLICO_PER_C.P.S._-_OSTETRICA.pdf

Commento (0)