Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Concorso. N. 1 posto per Infermiere a tempo determinato a Brescia

di Rosario Scotto di Vetta

e13c4c6b684536ecde3ac77213ca4d80

REDAZIONE. Avviso Pubblico in ordine al conferimento di incarico temporaneo nella qualifica di N.1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Categoria D - Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario – Personale Infermieristico: Infermiere. Richiamato il D.P.R. 20/3/2001 n.220, in esecuzione di determinazione dirigenziale in corso di registrazione; si rende noto che questa Amministrazione provvederà all’assunzione a tempo determinato per il periodo di un anno a temporanea copertura dei posti sopraindicati. La partecipazione all’avviso pubblico implica l'accettazione incondizionata della sede di lavoro che verrà stabilita dall'Azienda nell'ambito dei propri presidi, considerate le esigenze organizzative.

I concorrenti dovranno far pervenire a questo Ufficio Concorsi - Servizio Risorse Umane- P.le Spedali Civili, 1 - 25123 Brescia – inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 di GIOVEDI’ 1 AGOSTO 2013 la domanda redatta esclusivamente con le modalità di cui all’allegato 1 al presente bando (registrazione e iscrizione on-line, stampa e invio con relativi allegati compreso copia documento di identità indicato nei dati di iscrizione) in carta semplice con le seguenti dichiarazioni fatte sotto la propria personale responsabilità.

Nella autocertificazione relativa ai servizi presso le Aziende Sanitarie Pubbliche (compresa nella domanda redatta on-line) deve essere attestato se ricorrano o meno le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art.46 del D.P.R. 20/12/79 n.761, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, l'attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio. Le pubblicazioni devono essere edite a stampa e prodotte in originale o copia autenticata. 

Il candidato, a sensi di Legge, può rendere una dichiarazione sostitutiva di notorietà affermando che la copia della documentazione prodotta è conforme all’originale, come da modulo allegato. Alla domanda deve essere unito, in triplice copia e in carta semplice, un elenco dei documenti e dei titoli presentati. L’incarico verrà conferito applicando la graduatoria che verrà formulata in base ai titoli presentati e valutati secondo i criteri stabiliti dal D.P.R. 20/3/2001 n.220 e all’esito del colloquio. La valutazione dei titoli prodotti dai candidati verrà effettuata solo per quei candidati che avranno superato
positivamente il colloquio (punteggio minimo 49/70).


Lettura_Bando.pdf
Autocertificazioni.pdf
Scopri i master in convenzione

Commento (0)