VIBO VALENTIA. Finalmente si smuove qualcosa anche al Sud. A Vibo Valentia ecco un Avviso Pubblico per l'assunzione di Infermieri. Lo stesso scade il prossimo 20 dicembre 2014. A indirlo la locale Azienda Sanitaria che cerca colleghi a tempo determinato per la sostituzione di personale assente per malattia superiore ai 45 gg, gravidanza e puerperio.
L'avviso non è rivolto ai soli Infermieri, al fine di potere garantire i livelli essenziali di assistenza (ai sensi dell’art. 31 CCNL del 20/09/2001- Comparto Sanità), infatti, è destinato anche ad Ostetriche, Fisioterapisti, Logopedisti, Ortottisti/Assistente di Oftalmologia, Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’ Età Evolutiva, Tecnico Audiometrista, Tecnico di Laboratorio Biomedico, Tecnico di Radiologia Medica, Tecnico di Neurofisiopatologia, Tecnico della Prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro, Educatori Professionali. Per il Ruolo Tecnico si selezionano Operatori Socio Sanitari.
REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE
1) Titolo di studio abilitante lo specifico esercizio professionale per i profili professionali di:
INFERMIERI: Laurea in Infermieristica o titolo equipollente;
OSTETRICHE: Laurea in Ostetricia o titolo equipollente;
FISIOTERAPISTI: Laurea in Fisioterapia o titolo equipollente;
LOGOPEDISTI: Laurea in Logopedia o titolo equipollente;
ORTOTTISTI/ASSISTENTE DI OFTALMOLOGIA: Laurea in ortottica e Assistenza oftalmologica o titolo equipollente;
TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITA’ DELL’ETA’ EVOLUTIVA: Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’età evolutiva o titolo equipollente;
TECNICO AUDIOMETRISTA: Laurea in Tecniche Audiometriche o titolo equipollente;
TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO: Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico o titolo equipollente;
TECNICO DI RADIOLOGIA MEDICA: Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia o titolo equipollente;
TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA: Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia o titolo equipollente;
TECNICO DELLA PREVENZIONE NEGLI AMBIENTI E NEI LUOGHI DI LAVORO: Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o titolo equipollente.
EDUCATORI PROFESSIONALI: Laurea Triennale in Educazione Professionale o titolo equipollente.
Per il profilo di:
OPERATORE SOCIO SANITARIO: Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico; Specifico Titolo Professionale conseguito a seguito di superamento del Corso di Formazione di durata annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000;
2)Iscrizione al relativo Albo o Collegio di appartenenza (ove previsto);
MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia – Via Dante Alighieri (CAP 89900) entro il termine previsto, tramite il protocollo generale oppure a mezzo di raccomandata A/R oppure tramite PEC (posta elettronica certificata – aspvibovalentia@pec. it Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica, a sua volta, certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale). La data di spedizione delle domande è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. Qualora detto termine cada in un giorno festivo, il termine medesimo è prorogato al primo giorno non festivo successivo.
L’Azienda non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni, dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dei concorrenti o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito a forza maggiore.
In conformità alla legge 10 aprile 1991 e al decreto legislativo 3 febbraio 1993, n. 29 e successive modificazioni, l’Azienda garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria;
Per ulteriori informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O. Gestione Risorse Umane – Dott.ssa Beatrice Amore titolare di P.O. Stato Giuridico e Reclutamento Personale - dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia – Via Dante Alighieri ( pal. ex INAM) – tel. 0963/962415, dalle ore 11,00 alle ore13,00 di tutti i giorni, escluso il sabato.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?