Nurse24.it
chiedi informazioni

Concorso Infermieri Palermo, l'avviso pubblico per quattro posti scade l'11 febbraio 2015

di Redazione

03.10.2013 Concorso infermieri Palabanca lambri

Si cercano quattro unità presso il Centro Regionale Trapianti Sicilia, un anno la durata del contratto

PALERMO. Selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura a tempo determinato, per la durata di anni uno, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale, bandito dal Centro Regionale Trapianti Sicilia.

 

Scadenza: 11.02.2015.

 

In esecuzione della determina n. 116 del 15/12/2014, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura a tempo determinato, per la durata di anni uno, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale;

 

Lo stato giuridico ed economico inerente i posti messi a concorso è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.

 

Ai vincitori della selezione, è attribuito il trattamento economico annuo iniziale stabilito dal vigente C.C.N.L. comparto –sanità.

 

Lo stipendio e gli assegni sono soggetti alle trattenute di legge erariali, assistenziali e previdenziali.

 

In applicazione dell’art. 7 punto 1) del decreto legislativo n. 165 del 30.03.2001, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne in ordine all’accesso al lavoro ed al trattamento sul posto di lavoro.

 

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

 

Per saperne di più: http://www.arnascivico.it/index.php/concorsi

Scopri i master in convenzione

Commento (0)