Si cercano quattro unità presso il Centro Regionale Trapianti Sicilia, un anno la durata del contratto
PALERMO. Selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura a tempo determinato, per la durata di anni uno, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale, bandito dal Centro Regionale Trapianti Sicilia.
Scadenza: 11.02.2015.
In esecuzione della determina n. 116 del 15/12/2014, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura a tempo determinato, per la durata di anni uno, di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Professionale;
Lo stato giuridico ed economico inerente i posti messi a concorso è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.
Ai vincitori della selezione, è attribuito il trattamento economico annuo iniziale stabilito dal vigente C.C.N.L. comparto –sanità.
Lo stipendio e gli assegni sono soggetti alle trattenute di legge erariali, assistenziali e previdenziali.
In applicazione dell’art. 7 punto 1) del decreto legislativo n. 165 del 30.03.2001, è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne in ordine all’accesso al lavoro ed al trattamento sul posto di lavoro.
Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Per saperne di più: http://www.arnascivico.it/index.php/concorsi
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?