Prevista la preselezione che si svolgerà il giorno 13 maggio 2015 presso Modena Fiere con inizio alle ore 8.30
L'Azienda USL di Modena ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere - categoria D.
Pubblicato in GU 4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.20 del 13-3-2015.
Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 12 del 13 aprile 2015.
Preselezione
Come previsto dall'art. 3, comma 4, del D.P.R. n. 220/01, tenuto conto del presumibile elevato numero di domande, l'Azienda procederà alla preselezione che potrà consistere anche in una serie di quesiti a risposta multipla.
Potranno partecipare alla preselezione tutti coloro che avranno presentato domanda di partecipazione, a prescindere della verifica della regolarità della domanda stessa nonché dal possesso dei
requisiti richiesti dal bando. La verifica della regolarità della domanda e del possesso dei requisiti avverrà, prima dell'ammissione alla prova scritta, solo nei confronti di chi avrà superato positivamente la preselezione.
Il punteggio conseguito nella preselezione non concorre alla formazione del voto finale di merito.
Le operazioni di preselezione si svolgeranno il giorno 13 maggio 15 presso Modena Fiere - viale Virgilio, 70/90 - Modena, con inizioalle ore 8.30.
Il testo integrale è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Periodico Parte Terza - 2^ Quindicina di marzo 2015.
Concorso infermieri modena 2015
Scopri il MANUALE DI PREPARAZIONE "COME SUPERARE IL CONCORSO DA INFERMIERE IN 10 MOSSE"
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?