Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Concorso Infermieri Cittadella di Padova, convocati alla prova pratica i 200 "finalisti"

di Redazione

03.10.2013 Concorso infermieri Palabanca lambri

L’appuntamento è previsto per il 9 febbraio 2015, alle ore 10.30, presso l’Auditorium “Ferrari” di Camposampiero

03.10.2013 Concorso infermieri Palabanca lambriPADOVA. Convocati alla prova pratica per il 9 febbraio 2014, a partire dalle ore 10.30, i circa 200 “finalisti” al Concorso per Infermieri di Cittadella di Padova, come noto bandito dalla ULSS n. 15. L’appuntamento è previsto presso l’Auditorium “Ferrari” di Camposampiero (PD).

II giorno previsto per lo svolgimento della prova pratica sarà accertata la conoscenza di elementi di informatica e, a livello almeno iniziale, della lingua straniera scelta dal candidato fra quelle previste nel bando di concorso che saranno corrette contestualmente all'espletamento della prova orale.

Si ricorda che durante lo svolgimento della prova pratica sarà tassativamente vietata la consultazione di testi scritti e l'utilizzo di telefonini o altri strumenti tecnici. L'uso comporterà l'espulsione del candidato e l'esclusione alla partecipazione al concorso.

La mancata partecipazione alla prova scritta costituirà rinuncia al concorso da parte del candidato.

I risultati della prova scritta saranno pubblicati non prima non prima del 13.02.2015 nel sito ufficiale dell'Azienda www.ulss15.pd.it, nella sezione "Concorsi > Bandi di concorso e avvisi pubblici > Esito delle prove".

I candidati ammessi, successivamente, verranno convocati per la prova orale, mentre coloro che non supereranno la prova scritta verrà inviata comunicazione scritta dell'esclusione dal concorso.

Eventuali informazioni possono essere richieste direttamente a: Ufficio Concorsi - telefono 049/9324267 - orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)