Concorso pubblico – per titoli e colloquio – per la costituzione del rapporto di lavoro a tempo indeterminato per: numero 1 posto di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CATEGORIA D). Scadenza: ore 13,00 del 09/01/2014.
La domanda dovrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- personalmente entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato all’Ufficio Protocollo (orario di apertura al pubblico: 09.00-13,00/14,00-16,30), pena la non ammissibilità.
- tramite servizio postale (si suggerisce, a tutela del candidato, raccomandata con ricevuta A.R.). La data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda Ospedaliera declina ogni responsabilità per l’eventuale tardivo recapito da parte dell’Ufficio Postale rispetto alla data di svolgimento degli esami, inclusi i tempi di preavviso.
- mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo P.E.C. concorsi@pec.aogarbagnate.lombardia.it. Anche in tal caso, la domanda dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno di scadenza suindicato, pena la non ammissibilità.
Per le domande inoltrate all’indirizzo P.E.C. si precisa che: Non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da casella di posta elettronica non certificata.
L’ESPLETAMENTO DEL CONCORSO E’ SUBORDINATO ALL’ESITO DELLA PROCEDURA DI MOBILITA’ ATTIVATA DALL'AZIENDA, SECONDO LA DISCIPLINA INTRODOTTA E RECEPITA CON DELIBERAZIONE N. 403/2011/DG DEL 13.6.2011 NONCHÈ ALL’ESITO NEGATIVO DEGLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALL’ART. 34-BIS DEL D.LGS. N. 165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?