RIMINI. L'Associazione di Volontariato "Amico Infermiere", in collaborazione con il quotidiano sanitario nazionale Nurse24.it e l'Associazione "ComuniCare", organizza un Corso di preparazione ai Concorsi Pubblici per Infermieri riservato a n. 20 Infermieri iscritti ai vari collegi Ipasvi (si darà priorità a quelli iscritti in Emilia Romagna). Si tratta di una "full immersion" di due giorni che avrà luogo nella cittadina riminese nelle prossime settimane e a raggiungimento del numero minimo di iscritti che è di 15.
Le pre-iscrizioni al corso di preparazione, utile per i Concorsi di Cesena, Forlì, Ferrara, Genova, Perugia, Mirano, Chivasso e via discorrendo, dovranno pervenire all'associazione esclusivamente tramite e-mail (3494009003@libero.it) entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 24 marzo 2013.
Il costo per la partecipazione al Corso, che avrà una durata complessiva di 20 ore, è di Euro 40 per unità.
Ogni candidato sarà ricontattato dall'organizzazione per gli estremi del versamento, che dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 12.00 del 29 marzo 2013.
A tutti sarà rilasciata regolare ricevuta fiscale scaricabile dalle tasse (oltre alla tessera socio di "Amico Infermiere" per l'Anno Sociale 2013/2014).
L'iniziativa vedrà impegnati infermieri, medici e rappresentanti del mondo sindacale, che formeranno i partecipanti nei seguenti settori:
- Legislazione sanitaria (linee guida, protocolli, procedure, normative vigenti);
- Informatica di base;
- Inglese;
- Teorie del Nursing;
- Presidi sanitari;
- Preparazione Curriculum Vitae;
- Presentazione del candidato;
- Cultura generale e altro.
Per informazioni: cell. 3494009003 o e-mail angelodv@libero.it.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?