Nurse24.it
chiedi informazioni

concorso Pubblico

Si torna a casa. 50 infermieri, con la mobilità, posso ritornare a Lecce

di Redazione

6cd7000b5fdc149d15c15e2b49b0ac68

LECCE. Con la deliberazione n. 1627 dem 11/10/2012 l'ASL ha indetto un Avviso Pubblico, per titoli, di mobilità volontaria regionale ed interregionale per la copertura a tempo indeterminato di n. 50 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere.

Come appare dalla delibera, vogliamo precisare che la mobilità regionale è prioritaria rispetto a quella interregionale che sarà espletata solo nei caso di non totale copertura, in ambito regionale, dei posti messi a selezione e ad intervenuta apposita autorizzazione da parte della Giunta Regionale.

In caso di più domande rispetto ai posti disponibili, l’Azienda procederà ad una valutazione comparata da effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale dei dipendenti interessati, applicando i criteri di valutazione previsti dal D.P.R. 27.03.2001 n. 220 e di seguito riportati. Verranno formulate due distinte graduatorie di cui una riferita alla mobilità regionale e l’altra a quella interregionale.
I candidati utilmente collocati nelle graduatorie saranno assegnati secondo l’ordine di graduatoria nei limiti dei posti disponibili.

Inoltre, ai sensi dell’art. 12, comma 1, della legge regionale 12.08.2005, n. 12 il personale immesso in servizio presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Regionale (S.S.R.) a seguito di mobilità non può essere destinatario di successivo provvedimento di trasferimento prima che siano decorsi due anni dall’immissione in servizio.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)