
IMG_20160513_145146
Lo ha riferito Carmelo Gagliano, presidente del Collegio IPASVI di Genova, che lo ha annunciato ufficialmente al Grand Hotel Savoia.
GENOVA. E' ormai ufficiale, la Regione Liguria espleterà a breve un mega-Concorso per Infermieri che metterà assieme le diverse esigenze delle Aziende Sanitarie Locali e delle Aziende ospedaliere da Ponente a Levante.
Lo ha annunciato Carmelo Gagliano, presidente del Collegio IPASVI di Genova e da tempo convinto sostenitore della necessità di assumere Infermieri nelle strutture pubbliche, perché ormai al collasso.

Il pubblico presente all'evento genovese.
A dare man forte alla novità riferita da Gagliano è stato il consigliere regionale e presidente della commissione sanità Matteo Rosso, intervenuto oggi pomeriggio presso il Grand Hotel Savoia nel capoluogo della Liguria per un saluto nel corso del Convegno sul tema "L'Infermiere: Evoluzione e Prospettive future!".
La novità era già nell'aria e se sarà accolta darà spazio ad assunzioni a tempo indeterminato e determinato nei nosocomio e negli ambiti assistenziali pubblici di La Spezia, Genova, Savona e Imperia.
I neo-laureati, i precari e i disoccupati presenti all'evento genovese hanno appreso la notizia positivamente e sperano di superare finalmente quel concorso che possa garantire loro stabilità economica e di fatto un futuro più roseo, senza l'incubo di dover emigrare all'estero per trovare lavoro.
Nurse24.it vi darà conferma non appena se ne avrà la certezza assoluta.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?