L'intesa per il concorso degli infermieri tra l'Azienda Ausl di Bologna, A.O.U S.Orsola-Malpighi, Istituto Ortopedico Rizzoli e l'Azienda USL di Imola è realtà
BOLOGNA. E' proprio l'Emilia ad avviare la procedura concorsuale per il reclutamento di personale infermieristico fra Aziende della stessa Regione.
Infatti l'espletamento della procedura concorsuale vedrà protagonisti gli Ospedali Emiliani, i quali hanno da tempo esaurito le graduatorie per infermieri.
La presentazione delle domande per partecipare al concorso verrà fatta esclusivamente on-line unicamente dall'AUSL di Bologna. Inoltre le Aziende hanno previsto dei massimali di punteggio per la valutazione dei titoli, vediamo quali sono:
- titoli di carriera valutabili con un massimo si 15 punti;
- titoli di accademici e di studio valutabili con un massimo di 3 punti
- pubblicazione e titoli scientifici con un massimo di 2 punti
- curriculum formativo e professionale con un massimo di 10 punti.
Ricordiamo a tutti i colleghi interessati al concorso che le Aziende in questione potranno decidere se applicare la famosa prova di preselezione in base al numero dei canditati.
Di notevole rilevanza è senza dubbio l'utilizzo della graduatoria da parte delle quattro Aziende che verrà utilizzata in modo congiunto sia a tempo determinato che indeterminato, dando così maggiore opportunità lavorativa.
In seguito il sito aziendale: http://www.aosp.bo.it/content/delibere
Nurse24.it continuerà ad aggiornarvi sul concorso Emiliano.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?