La Società Cooperativa Sociale San Bernardo a.r.l., intende ampliare la platea degli Infermieri, Logopedisti e Fisioterapisti con residenza anagrafica nei Comuni della provincia di Brindisi o Comuni limitrofi, per un eventuale inserimento lavorativo in attività di natura domiciliare, è indetto l’avviso pubblico, per soli titoli di laurea in: Infermieristica, Logopedia e Fisioterapia o titolo equipollente.
Possono presentare domanda coloro che, alla data della pubblicazione del presente avviso, saranno in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Infermieristica, Logopedia e Fisioterapia o titolo equipollente ai sensi delle vigenti normative e iscrizione a Collegio IPASVI (solo per Infermieri).
Si offre un contratto a tempo determinato part-time, non inferiore a 12 mesi.
Requisiti di ammissione
Ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28/12/2000 N. 445, per l’ammissione alla selezione, gli aspiranti candidati dovranno dichiarare nella domanda, redatta in carta semplice, sotto la propria responsabilità:
a) data, luogo di nascita, residenza e recapito telefonico;
b) di essere in possesso del titolo di studio richiesto dal presente avviso indicando la data e la sede presso la quale è stato conseguito;
c) essere in possesso dell'iscrizione al Collegio IPASVI (solo per Infermieri);
d) di essere residente, nei Comuni della provincia di Brindisi o Comuni limitrofi;
e) di essere in possesso della patente B nonché munito di autovettura;
f) di possedere un’ottima conoscenza dell’utilizzo del PC;
g) di non aver riportato condanne penali ovvero le eventuali condanne penali riportate.
Gli aspiranti candidati devono indicare l’indirizzo presso il quale devono essere trasmesse tutte le comunicazioni relative all’avviso; essi sono tenuti a comunicare tempestivamente ogni cambiamento di indirizzo alla struttura presso cui si svolge l’attività, che non assume alcuna responsabilità in caso di irreperibilità all’indirizzo comunicato.
Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione fissata per il giorno 20 dicembre 2014.
Ai sensi dell’art. 38 D.P.R. 28/12/2000 N. 445, la domanda (giusto facsimile) inviata a mezzo servizio postale o consegnata a mano presso la sede della Cooperativa, dovrà essere sottoscritta allegando la copia di un valido documento di identità.
Ai sensi dell’art. 13, comma 1, D.Lgs 196/2003, i dati forniti dai candidati saranno utilizzati per le finalità di cui al presente avviso.
Alla domanda i candidati dovranno allegare curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, nel quale, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, dovranno essere autodichiarati i seguenti requisiti:
a) titolo di studio richiesto dal presente avviso;
b) certificato di iscrizione all’Ordine professionale;
c) ogni altro titolo di merito che il candidato ritenga opportuno allegare ai fini della valutazione.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?