Meno di 30 minuti di distanza da Londra, Barking, Havering e Redbridge ospedali universitari occupano una posizione ottimale di scegliere tra il rapido ritmo di una delle più grandi città del mondo e la splendida campagna di una contea famosa per i suoi graziosi villaggi e linea costiera.
LONDRA. Cercasi disperatamente 250 Infermieri Italiani disponibili a trasferirsi in Inghilterra e a lavorare a tempo indeterminato fin da subito. Varie le strutture del Regno Unito che puntano sui nostri colleghi per rinvigorire e ringiovanire, anche professionalmente parlando, gli Ospedali e i centri di cura dell'Isola della Regina Elisabetta.
Meno di 30 minuti di distanza da Londra: Barking, Havering e Redbridge ospedali universitari occupano una posizione ottimale di scegliere tra il rapido ritmo di una delle più grandi città del mondo e la splendida campagna di una contea famosa per i suoi graziosi villaggi e linea costiera.
I loro ospedali si trovano nella periferia di Londra molto intelligente, dove troverete alloggi a prezzi accessibili, atmosfere comunità accogliente, bassa criminalità, grandi scuole, con negozi e ristoranti a portata di mano.
L'aeroporto di Londra Stansted e Gatwick sono circa a un'ore e mezza di distanza con i mezzi pubblici.
Barking, Havering e Redbridge Ospedale Universitario di due importanti siti - King George Hospital di Ilford e Regina Hospital di Romford cura per una popolazione di circa 700.000 abitanti.
I loro servizi di emergenza sono tra i più frequentati del paese, vedendo quasi 245.000 persone l'anno - più di 670 al giorno - e la ricezione di una media di 130 ambulanze di luce blu ogni giorno. Questo è uno dei più grandi Ospedali Universitari Trust per acuti in Inghilterra.
Il Trust si impegna a fornire opportunità di istruzione e di sviluppo di qualità e fanno parte della UCL Partners Academic Health Science Center; anche lavorare a stretto contatto con molte organizzazioni per offrire una vasta gamma di opportunità di sviluppo obbligatorie, personale e professionale.
Tutto il personale è attivamente incoraggiato a identificare i loro bisogni di formazione, offrendo l'opportunità di proseguire la carriera che stai cercando.
Interviste finali saranno con SKYPE (videoconferenza) e sono disponibili per tutta l'estate.
250 infermieri sono necessari per riempire le posizioni in varie specialità:
Supporto clinico - Patologia, Diagnostica per Immagini, Farmacia, terapie, Clinica Ematologia, Cancro, anticoagulante / TVP.
Donne e Child Health - Ostetricia, Ginecologia, salute sessuale, Pediatria, Neonatologia.
Chirurgia - Chirurgia Generale, Urologia, Day Surgery, Trauma e Ortopedia, Oculistica, ORL, Maxillo-facciale.
Anestesia - Anestesia, Critical Care, generali e Neuro ITU, Gestione del dolore, Infermieri Theatre.
Medicina specialistica - Cardiologia, respiratorie, diabete, Nefrologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Cliniche valutazione clinica, Dermatologia, Reumatologia, Endoscopia, Neuroscienze.
Medicina acuta - Emergency Care, Ambulatorio Cura, assistenza agli anziani, assistenza integrata, ortogeriatria.
Stipendio e benefici:
- Full Time - Contratto a tempo indeterminato
- Band 5: GBP 25.175 - 32.407 GBP 37,5 ore a settimana
- ALLOGGIO GRATUITO - QUATTRO SETTIMANE (candidati comunitari provenienti dall'estero)
- Permanente sovvenzionato alloggio vicino all'ospedale (candidati comunitari provenienti dall'estero)
- Lo sviluppo professionale e l'accesso alla formazione continua
- Full Induzione e programma Mentorship
- opportunità di rotazione
- Vasti programmi di benessere - un rapido accesso a fisioterapia e altri servizi
- Programma di assistenza ai dipendenti - supporto 24/7, come legale, finanziaria e consulenza
- Molte iniziative di fitness in-house
- Viaggio con gli amici
Requisiti per la domanda:
- Laurea in Infermieristica
- Buona comunicazione inglese (verbali e scritte)
Gli interessati a fare domanda per una di queste posizioni possono inviare il proprio CV aggiornato (in inglese) a info@reach-hr.com.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?