Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

mobilità

Campania. Prime mobilità interregionali, prossimi gli infermieri

di Rosario Scotto di Vetta

bb649b5e9b78ccc3d37b687d9b2104de

NAPOLI. L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “A. Cardarelli” di Napoli ha pubblicato sul Bollettino Unico della Regione Campania n. 33 del 17/06/2013 concorsi di mobilità interregionale, per titoli e colloqui, per la copertura a tempo indeterminato per 3 categorie: n. 2 posti per Tecnico Sanitario di Radiologia medica; n. 2 posti per  Fisioterapista; n. 16 posti di Operatore Socio Sanitario.

Per chi avesse i requisiti, la domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata alla A.O.R.N. “A. Cardarelli” U.O.S.C. Gestione Risorse Umane – Settore Acquisizione Risorse Umane – Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p 80131 Napoli.

Il termine di presentazione delle domande scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, pubblicheremo appena disponibile in gazzetta. Farà fede il timbro postale. L’Azienda provvederà a verificare la sussistenza dei requisiti richiesti dall’avviso di mobilità, nonché la regolarità della domanda di partecipazione.

 

Ricordiamo che, affinché tutti i titoli allegati alla domanda di partecipazione vengano riconosciuti con il giusto punteggio, è necessario autocertificare ai sensi dall'art. 46 del DPR 445/2000, allegando una copia del documento di identità valido.

 

Prossime anche le mobilità interregionali per Infermieri.

 

E' possibile scaricare il Bando in allegato


Bando Mobilità

Commento (0)