Nurse24.it
chiedi informazioni

Avviso Pubblico Trigolo: cercasi infermieri per Azienda Servizi alla Persona

di Angelo

8c65de010bd08c28dd62a66cc800ec57

TRIGOLO. Selezione pubblica per titoli ed esami finalizzata all'assunzione a tempo determinato di personale infermieristico a Trigolo in provincia di Cremona. La domanda di partecipazione al concorso scade il 25 febbraio. Il contratto è di categoria "C". L'Ente proponente è l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Milanesi e Frosi". Di seguito la parte principale del bando.

 

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE
(posizione economica C1 CCNL Comparto Regioni Autonomie Locali).


In esecuzione della determina N. 06 del 05/02/2014

IL DIRETTORE RENDE NOTO

che è indetta selezione pubblica per titoli ed esami per assunzioni a tempo determinato di INFERMIERE PROFESSIONALE (posizione economica C1-CCNL Regione Autonomie Locali) .

Per l'ammissione alla Selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
A) Essere cittadino italiano o appartenente ad uno dei paesi dell’Unione Europea , fatte salve le eccezioni di cui al DPCM 07/02/94 N. 174, oppure essere in regola con le norme relative al permesso di soggiorno;
B) Essere fisicamente idonei a svolgere mansioni connesse al posto. L’Amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore della Selezione in base alla normativa vigente;
C) Essere in possesso del Diploma di Laurea triennale di infermiere ex decreto ministeriale n. 739/1994,ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici dal D.M. 27.7.2000;
D) Essere iscritto all’albo professionale. Tale iscrizione dovrà essere certificata, in data non anteriore a sei mesi, all'atto dell'eventuale assunzione in servizio. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
E) Essere immune da condanne per i reati che, in base alla legge, ostano l’accesso al pubblico impiego;
F) Avere il godimento dei diritti civili e politici ;
G) Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione né essere stato dichiarato decaduto dall’impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o contenenti vizi non sanabili. Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione.
Tutti i requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dall’Avviso per la presentazione della domanda di ammissione.

E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come previsto dalla legge 10/04/91 n. 125 e successive modifiche ed integrazioni.
Per essere ammessi alla Selezione gli aspiranti dovranno far pervenire all'Ufficio di Segreteria dell'Ente direttamente o a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, apposita domanda di partecipazione, stesa su carta semplice, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 FEBBRAIO 2014.

 

Per saperne di più cliccate QUI.

Scopri i master in convenzione

Commento (0)