Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

Avviso pubblico per sostituzioni Infermieri all' ASP di Cosenza

di Rosario Scotto di Vetta

d4787dd5e343f0770fca324ff3790833

COSENZA. In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1378 del 02/07/2014, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi di sostituzione di personale assente per malattia e/o gravidanza nel profilo di CPS Infermiere. 

Possono partecipare al presente avviso coloro che, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda, siano in possesso dei requisiti di ammissione. Costituisce requisito specifico di ammissione nel profilo di CPS Infermiere Cat. D il possesso di Laurea di 1° livello in Infermieristica, ovvero Diploma Universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, o altro Diploma equipollente ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità 27 luglio 2000.

 

La mancanza dei requisiti, la mancata sottoscrizione autografa del candidato, il mancato rispetto dei termini di scadenza e delle modalità per l’invio delle istanze di partecipazione, è motivo di esclusione. L’esclusione è disposta con provvedimento motivato dal Direttore Generale dell’ ASP di Cosenza ed è notificata agli interessati entro trenta giorni dall’esecutività della relativa decisione.

 

Per la partecipazione all’avviso gli aspiranti devono presentare, secondo una delle sottoindicate modalità, apposita domanda firmata, in carta semplice, da formularsi utilizzando il fac-simile allegato al presente bando.

 

Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate al Direttore Generale dell’ASP di Cosenza – Gestione Risorse Umane – Via degli Alimena, 8 – 87100 Cosenza, esclusivamente nelle modalità specificate nel bando.

 

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico sul BUR Calabria – Parte Terza. Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno non festivo. Non saranno comunque esaminate le domande pervenute all’Amministrazione successivamente l’adozione della delibera di ammissione dei candidati da parte del Direttore Generale.

 

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. 

 

L'avviso pubblico è stato pubblicato sul BURC n. 32 del 14/07/2014 e scade il 29/07/2014. Clicca qui per scaricare il Bando con in allegato la domanda di partecipazione. 


Bando_avviso_pubblico_infermieri_tsrm_oss_MOD.pdf

Commento (0)