La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice e indirizzata al Direttore Generale dell’Ulss 17 dovrà pervenire perentoriamente entro il 20 maggio.
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 386 del 15.04.2015 è indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (d.lgs. n. 368/2001 e s.m.i.), presso questa Ulss di: Collaboratore Sanitario Infermiere categoria D.
Alla predetta posizione funzionale, è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Unità Locali Socio Sanitarie.
Il presente avviso è disciplinato dalle norme di cui al DPR 27.03.2001, n. 220.
Questa amministrazione, come da L. n. 125/1991 garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come anche previsto dall’art. 57 del D.lgs. n. 165/2001.
Requisiti per l'ammissione:
Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti generali:
cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite da leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o straniero regolarmente soggiornante sul territorio nazionale;
idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuato a cura dell’Azienda.
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice e indirizzata al Direttore Generale dell’Ulss 17, Via Albere – 35043 Monselice, dovrà pervenire perentoriamente entro il 20.05.2015, ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sul BUR della Regione Veneto.
La stessa potrà, inoltre:
- essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo di questa Azienda, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.00, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
- essere presentata per via telematica, ex art. 65, comma 1, all’indirizzo protocolloinformatico.ulss17@pecveneto.it, mediante:
• CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra la Pubblica Amministrazione ed il Cittadino);
• PEC (Posta Elettronica Certificata) con sottoscrizione effettuata tramite firma digitale del candidato;
• PEC (Posta Elettronica Certificata) con scansione della domanda cartacea con firma autografata dal candidato, unitamente a scansione del documento d’identità.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica appartenente al candidato, inoltre, tutti i documenti allegati alla stessa dovranno essere, esclusivamente, in formato PDF.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.
Il mancato rispetto del termine per la presentazione della domanda, come più sopra indicato, comporta la non ammissibilità al concorso.
Scadenza presentazione domande 20.05.2015
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?