Nurse24.it
chiedi informazioni

Avviso pubblico Infermiere ULSS 17 Veneto

di Redazione

ulss17

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice e indirizzata al Direttore Generale dell’Ulss 17 dovrà pervenire perentoriamente entro il 20 maggio.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 386 del 15.04.2015 è indetto un avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato (d.lgs. n. 368/2001 e s.m.i.), presso questa Ulss di: Collaboratore Sanitario Infermiere categoria D.

Alla predetta posizione funzionale, è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, nonché dagli accordi sindacali in vigore per il personale delle Unità Locali Socio Sanitarie.

Il presente avviso è disciplinato dalle norme di cui al DPR 27.03.2001, n. 220.
Questa amministrazione, come da L. n. 125/1991 garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come anche previsto dall’art. 57 del D.lgs. n. 165/2001.Concorso a Monselice, Infermieri convocati il 13 gennaio 2015

Requisiti per l'ammissione:

Per l’ammissione al concorso sono prescritti i seguenti requisiti generali:
cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite da leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea o straniero regolarmente soggiornante sul territorio nazionale;
idoneità fisica all’impiego: l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuato a cura dell’Azienda.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta su carta semplice e indirizzata al Direttore Generale dell’Ulss 17, Via Albere – 35043 Monselice, dovrà pervenire perentoriamente entro il 20.05.2015, ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sul BUR della Regione Veneto.

La stessa potrà, inoltre:
- essere consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo di questa Azienda, dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle 17.00, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
- essere presentata per via telematica, ex art. 65, comma 1, all’indirizzo protocolloinformatico.ulss17@pecveneto.it, mediante:
• CEC-PAC (Comunicazione Elettronica Certificata tra la Pubblica Amministrazione ed il Cittadino);
• PEC (Posta Elettronica Certificata) con sottoscrizione effettuata tramite firma digitale del candidato;
• PEC (Posta Elettronica Certificata) con scansione della domanda cartacea con firma autografata dal candidato, unitamente a scansione del documento d’identità.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata da una casella elettronica appartenente al candidato, inoltre, tutti i documenti allegati alla stessa dovranno essere, esclusivamente, in formato PDF.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Il mancato rispetto del termine per la presentazione della domanda, come più sopra indicato, comporta la non ammissibilità al concorso.

Scadenza presentazione domande 20.05.2015

Bando

Scopri i master in convenzione

Commento (0)