In esecuzione della determinazione n. 616 del 16/12/2014 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio (o prova scritta) per la temporanea copertura di n° 1 posto a tempo pieno di CPS
Presentazione della domanda:
Gli interessati sono invitati a inviare la domanda di partecipazione all’avviso, debitamente sottoscritta, e la documentazione allegata, redatta su carta semplice (priva di bollo) secondo gli appositi modelli allegati, indirizzata al Legale Rappresentante dell'Azienda Ospedaliera - Universitaria San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole n. 10 Orbassano (TO) - c.a.p. 10043. La domanda dovrà pervenire entro il perentorio termine delle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Qualora la scadenza coincida con il giorno festivo o con il Sabato, il termine di presentazione s’intende prorogato alle ore 12.00 del primo giorno successivo non festivo.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere:
- inoltrata tramite il servizio postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano (TO) – Ufficio Concorsi - Regione Gonzole, 10 – 10043 Orbassano (TO). In tal caso la domanda, debitamente sottoscritta con firma non autenticata, deve essere inviata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell'ufficio postale accettante, che fa fede ai fini dell’ammissibilità alla presente procedura.
- consegnata direttamente a mano alla S.C. Amministrazione del Personale – Settore Concorsi (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 15,30 – il giorno della scadenza dalle ore 9,00 alle ore 12,00). Nel caso di presentazione diretta la firma in calce deve essere apposta in presenza del dipendente addetto alla ricezione dell’istanza;
- inviata tramite fax al n. 011.9026293 (previa telefonata al n. 011.9026215/331) In tal caso la domanda, debitamente sottoscritta con firma non autenticata, deve essere inviata unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore;
- trasmessa da casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Candidato/a all’indirizzo sanluigi.personale@legalmail.it secondo quanto previsto dalla normativa vigente. La domanda deve essere scannerizzata e sottoscritta.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?